Armonizzazione del campo energetico

L’armonizzazione del campo energetico è un trattamento mirato alla riduzione dello stress e al ripristino della salute psicofisica in generale.

E’ una tecnica di distensione e rilassamento che agisce sul riequilibrio dei centri di forza della coscienza (chakra), al fine di aiutare la persona ad allentare la tensione interna e aumentare la consapevolezza.
In particolare aiuta a liberarsi da fatica e stress, a migliorare la qualità del sonno e a rinforzare il sistema immunitario.

La seduta dura mediamente un’ora.
Dopo un colloquio iniziale, la persona viene fatta distendere su un lettino, con il corpo completamente rilassato. Segue il trattamento di ascolto e riequilibrio dello stato vibrazionale attraverso le mani.
Si procede quindi con un massaggio sonoro per favorire uno stato di meditazione profonda. Alla fine della seduta la persona viene invitata ad esprimere pensieri e sensazioni provate durante l’esperienza.

La pratica non ha controindicazioni; è semplice ed efficace e si consiglia a chi cerchi una cura integrativa alla medicina ufficiale e alle ordinarie terapie mediche.

*****