La mia attività

Educatrice olistica e rebirther professionista esercito fin dai primi anni ’90 come ‘terapeuta della respirazione’ aderendo ai principi delle più avanzate correnti della psicologia moderna e dei nuovi studi scientifici sulla coscienza.

Dopo anni di studio e ricerca, ma soprattutto molto lavoro su me stessa, ho messo a punto un metodo, elaborazione di varie conoscenze e tecniche, che ho denominato Stimolazione Dinamica del Respiro, diretta alla cura di disturbi psicofisici e allo sviluppo delle potenzialità e degli aspetti più creativi dell’individuo.

I fondamenti teorici su cui poggia la mia pratica sono quelli dell’Ecologia Profonda, del pensiero mistico della Filosofia Perenne,  della saggezza dei grandi maestri spirituali della tradizione occidentale ed orientale di tutti i tempi, e delle correnti più avanzate della pedagogia e della psicologia contemporanee.

Svolgo incontri esperienziali di gruppo in varie città delle Marche con lo scopo di fornire le basi per un lavoro di approfondimento della coscienza, riconoscendone i piani sottili e le dimensioni esistenziali e spirituali.

Tengo sedute individuali e cicli su appuntamento ad Ancona.

*****